mercoledì 1 giugno 2016

Benvenuti sul mio blog

Benvenuti sul mio blog. Con questo primo post vi spiegherò di cosa parlerò in questo blog. Apro questo blog per appuntare le mie opinioni su prodotti e accessori di make up e cura e benessere della persona. Tengo molto all'utilizzo di prodotti validi, naturali e bio. Sarò sempre sincera nell'esporvi pregi e difetti in tutte le mie recensioni. Così, leggendo i miei articoli potrete capire in anteprima se un prodotto fa al caso vostro prima di acquistarlo. Spulciate nel mio blog alla ricerca del prodotto che desiderate..man mano aggiungerò recensioni nuove e aggiornerò quelle vecchie in caso ce ne fosse bisogno. Nonostante, prediligo prodotti bio e naturali e dal buon inci, troverete sul mio blog anche recensioni di prodotti che non lo sono. Se avete domande da farmi, scrivetemele nei commenti. Fatemi anche sapere cosa ne pensate dei prodotti che recensisco, mi farà molto piacere leggere i vostri commenti e rispondervi. Seguitemi in tanti!!!



Nessun commento:

Posta un commento