giovedì 23 giugno 2016

Matita contornaocchi Glimmerstick Emerald Avon

Dell'Avon amo alla follia le loro matite occhi. Ce ne sono di diverso tipo e colore. E io ne ho tantissime, ma nonostante ciò continuo a comprarne sempre di diverso tipo e colore. Oggi recensione della Matita contornaocchi Glimmerstick nel colore stupendo Emerald. Sono sicura che dopo aver letto la mia recensione correrete subito a ordinarla dalla vostra presentatrice Avon di fiducia!
Emerald significa smeraldo, devo dire che è il colore più bello che per me possa esistere e questa matita è di un bellissimo smeraldo. Adatta a chi come me ha gli occhi castani.

Sul loro catalogo di campagna 2 dell'anno 2016 l'ho acquistata a 3,95€. Ottimo prezzo secondo me. Qui sotto la pagina del catalogo dalla quale l'ho ordinata. In verità questa è la seconda che acquisto, la prima è finita in pochissimo tempo dato che la usiamo in due... io e mia mamma. Anche a mia mamma è subito piaciuta, l'ha vista indosso a me e l'ha voluta mettere anche lei e adesso la mette sempre prima di uscire!


Vi arriva nella confezione di cartoncino.





La matita è piccola e comoda, esternamente di colore nero, adoro il colore nero per i packaging dei trucchi.







Tutte le matite glimmerstick dell'Avon, hanno una striscia colorata all'estremità, il che permette di riconoscerne il colore facilmente, nel caso ne abbiate più di una di diverso colore e vicino alla striscia colorata c'è scritto anche il nome del colore.


Ecco la punta come appare appena aperta.


Questo è tutto il prodotto 0,28 grammi.


Ecco la punta come appare dopo l'uso.


Basta ruotare la matita e la mina fuoriesce automaticamente senza temperare con il temperamatite, questa è la caratteristica che più mi piace di queste glimmerstick.


Tirate fuori poca mina alla volta (come nella foto qui in basso), altrimenti si spezza con conseguente spreco di prodotto.


Ecco alcuni scatti per farvi un'idea del colore meraviglioso che però non rende al massimo attraverso le foto.





Descrizione prodotto:

Quantità: 0,28 g
Prezzo: 3,95€ in offerta (sul catalogo 2 dell'anno 2016)
Pao: 24 mesi
Made in: Germany
Dove ho acquistato: Presentatrice Avon


Sulla confezione di cartone dice: Dura tutto il giorno.


Mia opinione: ho amato questa matita sin dal primo utilizzo. E' un colore stupendo. La mina è morbida e scorrevole, dura tantissimo sia come eyeliner che all'interno e all'esterno della rima inferiore (dicono che non si possa usare all'interno della rima inferiore, ma io ho fatto la prova e non ho avuto nessuna reazione, nè lacrimazione, quindi la uso anche tranquillamente all'interno dell'occhio). E' molto molto scrivente, non occorrono tante passate per avere un bel color smeraldo ben definito. In più è waterproof, ecco quindi perchè dura così tanto. Si toglie con uno struccante occhi bifasico. Un'altra cosa che mi piace di questa matita è che non occorre temperarla, basta ruotarla per avere una punta sempre sottile, questo la rende un'ottima matita da borsetta quando si è fuori casa e non bisogna portarsi dietro il temperamatite, wah!! Io personalmente la compro e la ricompro ogni volta che finisce, non potrei mai stare senza!

Ecco un elenco delle 10 cose che più mi piacciono di questa matita:
  1. E' una matita waterproof.
  2. Dura tutto il giorno.
  3. Mina molto morbida e molto scrivente.
  4. Colore acceso e stupendo.
  5. Non sbava.
  6. Autotemperante.
  7. Comodo formato per il viaggio.
  8. Economica.
  9. Facile da usare.
  10. Punta sempre pronta e senza mai temperarla (quindi, linea di eyeliner sempre sottile).

Voto: 10/10


 Link al sito


Sostanze funzionali caratterizzanti: nessuna.


INCI (Maggio 2016):

Immagine CYCLOPENTASILOXANE (silicone volatile)
Immagine POLYETHYLENE (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
Immagine SYNTHETIC WAX (antistatico / legante / emolliente / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine POLYBUTENE (legante / viscosizzante)
Immagine CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante )
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
Immagine ISONONYL ISONONANOATE (antistatico / emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine SUCROSE TETRASTEARATE TRIACETATE (emulsionante)
Immagine STEARYL DIMETHICONE (emolliente)
Immagine PENTAERYTHRITYL TETRABEHENATE (emolliente / condizionante capelli)
Immagine BORON NITRIDE (additivo)
Immagine ISODECYL NEOPENTANOATE (emolliente)
Immagine SYNTHETIC BEESWAX (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
Immagine TOCOPHEROL (antiossidante)
Immagine STEARALKONIUM BENTONITE (additivo reologico / gelificante)
Immagine PROPYLENE CARBONATE (solvente)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
Immagine DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER (additivo reologico)
Immagine CI 77491 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77492 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77499 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77510 (colorante cosmetico)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine CI 75470 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77742 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77288 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77007 (colorante cosmetico)



Certificazioni: 

Nessuna


Nessun commento:

Posta un commento