mercoledì 13 luglio 2016

Spray fissante per il make-up Avon

A cosa serve lo spray fissante per il make up? Dopo aver finito di truccarvi, è l'ultimo elemento da utilizzare per completare il proprio trucco. Serve a fissare il make-up e a farlo durare di più. Può anche essere spruzzato sulle spugnette e pennelli che utilizzate per truccarvi così da inumidirli e ammorbidirli e ottenere un effetto più naturale. Io ho approfittato di una super offerta Avon. Il fissante trucco spray può essere una soluzione per non veder svanire il make up durante l'arco della giornata. Con il caldo o il passare delle ore si sa che il trucco comincia a sparire, il fissante spray per trucco dovrebbe prolungare la durante del trucco. Devo dire che questa è la prima volta che ne acquisto uno, perchè pensavo fosse un acquisto superfluo, ma vedendolo a un prezzo così basso ho deciso di ordinarlo dalla mia presentatrice avon. Continuate a leggere questa recensione per sapere se sono soddisfatta o pentita del mio acquisto.


L'ho acquistato sul catalogo Avon di campagna 8 dell'anno 2016. Qui sotto la pagina da cui ho ordinato.


Bottiglia di colore nero trasparente con erogatore spray. Grazie al packaging semitrasparente è possibile vedere quanto prodotto c'è all'interno così da capire quando sta per terminare. 


Il packaging è semplice, c'è solo l'essenziale. Sapete ormai che a me piacciono i packaging di colore nero per prodotti make up. Tutto il packaging è in plastica.


Ecco uno zoom dell'erogatore spray.


Il tappo è in plastica trasparente. Si toglie sollevandolo con un pò di forza e si richiude schiacciando.


L'erogatore ha la forma del dito rendendolo ergonomico.



MODO D'USO RIPORTATO SULLA BOTTIGLIETTA: Tenendo il flacone a una distanza di 20-25 cm dal viso, vaporizzare sul viso tenendo gli occhi chiusi 2-4 volte per fissare il make-up.


Descrizione prodotto:

Quantità: 125 ml
Prezzo: 2,95€ in offerta (sul catalogo di campagna 8 dell'anno 2016)
Pao: 12 mesi
Made in: Poland
Dove ho acquistato: Presentatrice Avon

Sulla confezione dice: Fissatore spray per makeup.


Mia opinione: Per quanto mi riguarda il prodotto funziona bene. Fa durare di più il fondotinta e il trucco in generale. L'unica pecca è l'INCI sennò per il resto fa il suo lavoro ed è economico. Non unge il viso, sembra che vi spruzziate acqua sul viso e si asciuga rapidamente.


Voto: 6/10 (non dò voto alto per via dell'INCI)

 Link al sito
Clicca sull'immagine per accedere al sito


Sostanze funzionali caratterizzanti: nessuna.


INCI (Luglio 2016): 

Immagine AQUA (solvente)
Immagine PVP (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante)
Immagine ALCOHOL DENAT. (solvente)
Immagine IMIDAZOLIDINYL UREA (conservante)
Immagine DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
Immagine PHOSPHOLIPIDS (additivo biologico)
Immagine RETINYL PALMITATE (additivo)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente)
Immagine BETA-CAROTENE (additivo)


Certificazioni:

Nessuna.

6 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, ma sembra davvero ottimo! Io al momento sto utilizzando uno di una marca da salone ma appena finito lo voglio provare! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo è un'opzione economica.

      Elimina
  2. Thanks my dear for nice comment on my Sugarlove blog. I´m happy that you come to my blog, and I´m happy because I can read on your blog great reviews. If you wana some SLO:IT support here on bloger I would be happy:)* Kisses and keep your work great.

    RispondiElimina