lunedì 18 luglio 2016

Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care Mani e Piedi Scholl

Il Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care Mani e Piedi della Scholl è un lima unghie elettronico con 3 lime intercambiabili ed ognuna ha una diversa funzionalità. Funziona a batteria AA (quelle più comuni per intenderci) ed è inclusa e già inserita nell'apparecchio. Serve a limare le unghie in modo più veloce e con meno fatica. Ha un impugnatura ergonomica, ma liscia. Con questo kit non devo più limare le unghie manualmente. So che esiste anche nel colore rosa, ma dove l'ho acquistato io c'era solo la versione classica in azzurro cielo, bellissimo colore. Continuate a leggere la mia recensione per scoprire questo accessorio di bellezza per unghie di mani e piedi nel dettaglio.


Il Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care Mani e Piedi del dottor Scholl lo acquistai quando lo trovai in promozione sul volantino di Splendidi e Splendenti a 14,99€. Qui in basso potete vedere la pagina del volantino, in basso a sinistra vedrete l'offerta sia per il velvet smooth roll professionale che il kit elettronico per il nail care. Avrei voluto comprarli entrambi dato che a prezzo intero costano intorno ai 30,00€ ciascuno, però avevano solo il kit elettronico per il nail care. Leggete tutta la mia recensione su di esso per sapere se è un prodotto che mi è piaciuto o deluso e se ne vale la pena comprarlo.


Per iniziare guarda questo video tutorial... spiega in modo semplicissimo tutti i passaggi.


Scopri come avere unghie bellissime e naturalmente brillanti con il nuovo Kit Elettronico Nail Care, il primo dispositivo elettronico Scholl dedicato alla cura delle unghie, adatto sia per le mani che per i piedi, appositamente ideato per ottenere un risultato professionale in modo semplice e veloce direttamente a casa propria.


Questo è il mio kit.




Questo è il kit completo di limatore elettronico + 3 lime con differenti funzioni.


L'apparecchio ha un cappuccio bianco semitrasparente che lo protegge.


Ha la funzione 0= spento; I= velocità bassa; II= velocità alta. Io uso sempre la velocità alta così ci metto di meno.


Funziona a batteria AA. La batteria è inclusa. Basta svitare il tappo in basso, togliere la sicura (il pezzettino di plastica rosso) e potete iniziare ad usarlo.


Queste sono le lime con i numeri delle varie fasi stampate sopra.


Ogni lima è di colore diverso. Come vedete li ho già usati tante volte e sono un pò consumate.



USO RIPORTATO SULLA CONFEZIONE:

STEP 1: LIMA - le unghie aiutando a prevenirne il danneggiamento.
STEP 2: LEVIGA - la superficie delle unghie per eliminare imperfezioni e rigature.
STEP 3: LUCIDA - le unghie per renderle naturalmente brillanti in un attimo.


USO RIPORTATO SUL SITO:




Come spiegava nel video dovete limare sempre nella stessa direzione. Io prima di passare al prossimo step, lavo le mani con sapone per togliere tutti i residui e vedere meglio.



Per i bordi irregolari levigate seguendo sempre la stessa direzione, per levigare tutta la superficie dell'unghia usate movimenti circolari. A questo punto prima del passaggio successivo rilavo le mie mani per togliere i residui.



Anche per lucidare tutta la superficie dell'unghia segui movimenti sempre circolari.


Ecco il risultato delle mie unghie limate, levigate e lucidate:


Ecco il prima e il dopo:



Descrizione prodotto:

Quantità: il kit comprende: 1 Kit Elettronico Nail Care, 1 Cappuccio, 3 lime per Kit Elettronico Nail Care e 1 Batteria AA
Prezzo: 14,99€ in offerta volantino
Made in: China
Dove ho acquistato: Splendidi e Splendenti


Sulla confezione di cartone dice: Unghie naturalmente brillanti in un attimo.


Mia opinione: Nella pubblicità di questo kit dicono che si ottengono unghie bellissime che non smetteremo di guardare, beh posso dire che è proprio vero. Dopo ogni utilizzo guardo le mie unghie con soddisfazione, il kit fa ciò che promette, le mie unghie ora sono sempre ben curate. E' facile e veloce limare e lucidare le proprie unghie con questo kit. Io finora l'ho usato solo sulle unghie delle mani. Purtroppo le testine sembrano consumarsi in fretta e le ricariche costano, questo è l'unico lato negativo che ci vedo, tenete conto di questo nel decidere se acquistarlo. Comunque, se decidete di acquistarlo, vedrete che otterrete risultati professionali a casa. E' comodo limare, levigare e lucidare le unghie con un kit elettronico, piuttosto che con una lima manuale. Io personalmente ci impiego molto meno tempo a sistemarmi le unghie rispetto a quando usavo la lima manuale. Non so se riuscirei a ritornare a limarmi le unghie con la lima manuale, penso proprio di no. Questo kit è molto ergonomico, cioè ha un'impugnatura comoda per tenerlo in mano. 


Voto: 9/10 (l'unico difetto che ci vedo è il prezzo un pò troppo alto per me).



In qualche volantino successivo sempre nello stesso negozio hanno messo in offerta volantino le lime di ricarica. Così le ho acquistate con il 30% di sconto a 5,49€ (a prezzo pieno le avrei pagate 7,99€). Qui in basso potete vedere la pagina del volantino con le ricariche in offerta.


Ecco la mia confezione di ricariche.


Ecco cosa riporta scritto la confezione di ricarica sul retro.



 Link al sito
Clicca sull'immagine per accedere alla pagina del sito dedicata a questo kit. Sul sito troverete anche utilissimi consigli e tutte le risposte alle vostre domande.


Loro consigliano come ultimo passaggio l'applicazione dell'olio nutriente per unghie sempre della linea velvet smooth in formato smalto con pennellino applicatore. Io non l'ho ancora comprato. Sto aspettando di trovare anche questo in offerta, perchè il prezzo è un pò altino e comunque ho già una bottiglietta di olio profumatissimo adatto al trattamento di unghie e cuticole.

16 commenti:

  1. favoloso, devo acquistarlo!
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il risultato è davvero bellissimo!!
    Lo devo prendere anch'io!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendilo, una volta capito come si usa ti piacerà anche a te l'aspetto che dona alle unghie.

      Elimina
  3. il risultato è bello e si vede la differenza tra il prima e il dopo. lo vedo molto pubblicizzato e mi incuriosiva sapere se effettivamente funzionasse. se lo trovo in offerta potrei farci un pensierino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si funziona davvero come dicono in pubblicità, per completare si dovrebbe anche mettere il loro balsamo in boccetta da smalto che io non ho ancora acquistato. Ti conviene aspettare di trovarlo in offerta da qualche parte. Io l'ho comprato in offerta, a prezzo pieno non l'avrei mai comprato perchè secondo me a prezzo pieno è troppo caro.

      Elimina
  4. Devo assolutamente provarlo!
    Mi piace moltissimo il risultato che hai ottenuto e le tue unghie sono davvero bellissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, però devo trovare un trattamento per rafforzarle, sono troppo deboli e si rompono facilmente, non riesco a tenerle lunghe.

      Elimina
  5. Great post!

    http://silvervea.blogspot.com/2016/07/mini-haul.html

    RispondiElimina
  6. You have a very nice blog and I am following you.
    I would love for you to follow back.
    All the best, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. a parte il fatto che hai delle unghie stupende, ma va comprato per forza,l'effetto è bellissimo:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie però a me non piacciono sono troppo fragili, devo trovare un trattamento rinforzante. Il kit infatti mi aiuta a tenerle sempre perfette nonostante si rompano facilmente.

      Elimina