giovedì 4 agosto 2016

Cotton Fioc Johnson's

Questi Cotton fioc fanno parte della linea baby, quindi ideali per i bambini, ma ottimi anche per gli adulti. Cambia il colore dei bastoncini, che al posto del solito bianco sono di colore blu. Escono solo 100 pezzi. Sono davvero carini, se non sbaglio gli unici colorati che si trovano in giro. Stando a quanto dicono sul loro sito, il cotton fioc l'ha inventato Johnson's®. I Cotton Fioc sono realizzati in puro cotone idrofilo, grazie al materiale biodegradabile morbido e delicato, assicurano una corretta e sana igiene quotidiana dell'orecchio sia per adulti che per bambini. I cotton fioc della Johnson&Johnson aiutano a rimuovere accumuli di cerume nella parte esterna dell'orecchio in modo semplice e delicato. Comunque, io li uso anche per correggere errori e sbavature mentre mi trucco. Continuate a leggere la mia recensione per saperne di più.



Io l'ho preso in offerta volantino da Splendidi e Splendenti. Qui sotto la pagina del volantino (quello cerchiato in rosso).


Questa è la confezione di bastoncini di cotton fioc che ho acquistato.


Ed eccoli ben ordinati nel mio nuovo porta cotton fioc trasparente.


Una foto nel dettaglio del singolo cotton fioc.




MODALITÀ D'USO RIPORTATA SULLA CONFEZIONE:




Descrizione prodotto:

Quantità: 100 pezzi/bastoncini
Prezzo: 0,99€ in offerta
Made in: non specificato
Dove ho acquistato: Splendidi e Splendenti


Sulla confezione dice: 

100 bastoncini

  • morbidissimi
  • 100% puro cotone
  • extra-delicati


Sul sito leggiamo:




Mia opinione: Questi cotton fioc in 100% puro cotone, sono morbidi, delicati e biodegradabili. Molto belli, grazie al bastoncino in plastica blu. Sono adatti sia per bambini che per adulti. Non si sfaldano, non perdono 'pelucchi', sono sottili, cotone di ottima qualità. Di solito trovo le due estremità di cotone troppo spessi, invece questi sono di dimensioni ideali. Mi piacciono molto!


Voto: 10/10


 Link al sito
Clicca sull'immagine per accedere al sito


Sostanze funzionali caratterizzanti: Nessuna.


INCI (Giugno 2016):

100% puro cotone idrofilo


Certificazioni:

Nessuna.

24 commenti:

  1. They have really nice box :-)

    RispondiElimina
  2. I love this Q-Tips Brand it's the only one I buy.

    RispondiElimina
  3. interesting https://bysinkj.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Always, I put all the details :)

      Elimina
  5. these are the best. I am so obsessed .
    New post on my blog . Do drop by soon <3
    ✿thefashionflite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes. very good. I come to your blog now. Ok.

      Elimina
  6. I love Jonhsons products, these are my favourite! :)


    Would you like to follow each other ? If yes start and let me know.
    Best regards, Karolina! : )
    carolinecupcakecc.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Hi dear! Your blog is very nice!I'm a new follower (n. 15)
    I hope you follow me back :)
    Have a nice weekend!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ricambiato Giada. Mi piace il tuo blog e il tuo modo di fare le recensioni.. continuiamo a seguirci. A presto!

      Elimina
  8. We use a lot of these Q-tipps, mainly for make-up. We follow you now via GFC and G+. Would you like to follow us, too?
    Have a nice Sunday

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I also use for makeup.
      Of course. I follow your blog, now. Thanks.

      Elimina