sabato 24 settembre 2016

Toglismalto con spugna Botanika

Finalmente ho acquistato un Toglismalto con spugna incorporata. Mi piace l'idea di una spugna all'interno perchè così non c'è spreco di dischetti di cotone di cui sono sempre a corto di scorta. Questa è la soluzione più comoda per togliere via lo smalto dalle unghie. Io ne ho acquistato uno del marchio Botanika  presso il discount MD al prezzo di 1,99€. Di questo marchio vedrete prossimamente mie recensioni di altri prodotti. Il marchio Botanika è made in Italy e si può acquistare presso i discount MD. I prezzi sono economici e la linea di prodotti è vasta. Per quanto riguarda il toglismalto, a differenza dei classici acetoni, questo toglismalto non ha un forte e cattivo odore. Non è troppo aggressivo sulle unghie. Non lascia cattivo odore di acetone sulle mani. Non penso possa essere utilizzato per le unghie dei piedi, sarebbe un pò scomodo. Io lo uso solo per le unghie delle mani e per queste è comodissimo. Se vi incuriosisce questo prodotto continuate a leggere l'intera recensione per maggiori informazioni.



Questa è la mia confezione che ho acquistato.


Questo è il retro della confezione.


Il tappo nero si apre svitandolo e si toglie via. Dentro c'è una spugna nera con un taglietto a X che serve a far entrare all'interno il dito e l'unghia.


Agito bene il flacone. Metto quindi il dito all'interno del flaconcino e dentro la spugnetta e giro il flaconcino di toglismalto fino a quando tutto lo smalto è andato via.



Vi faccio vedere con questo prima e dopo come toglie bene lo smalto rosso dalla mia unghia questo toglismalto.

Before
After

MODALITÀ D'USO: 
IMPORTANTE: Agitare prima dell'uso.
Dopo aver agitato bene, svitate e togliete il tappo, inserite il dito dentro la spugnetta e girate il flacone fino a quando avrete rimosso tutto lo smalto dall'unghia.



Descrizione prodotto:

Quantità: 80 ml
Prezzo: 1,99€
Pao: 12 mesi
Made in: Italy
Dove ho acquistato: MD discount


Sulla confezione dice: Unghie perfette in pochi secondi. Senza l'uso di cotone. Non lascia tracce.


Mia opinione: L'odore mi piace, non è per niente forte o fastidioso. Non si devono usare dischetti di cotone, in quanto all'interno del flaconcino vi è una pratica spugnetta, il che mi risulta comodo e riduce il mio eccessivo uso di dischetti di cotone. La spugnetta che vi è all'interno è morbida e confortevole. Questo toglismalto, toglie velocemente lo smalto dalle unghie e non lascia tracce (almeno sullo smalto che utilizzo io). 


Voto: 8/10

 Link al catalogo
Clicca sull'immagine per scoprire tutta la linea Botanika


Sostanze funzionali caratterizzanti: nessuna.


INCI (Settembre 2016):

Aqua** (solvente),
Mek* (solvente),
Isopropyl Alcohol (antischiuma / solvente),
Methoxyisopropanol (profumante / solvente),
PPG-2 Methyl Ether* (solvente),
Parfum,
CI 14720* (colorante cosmetico)


Certificazioni:

Nessuna.

20 commenti:

  1. Great post.
    How about we follow each other on bloglovin'? Follow me and I'll follow you back.
    http://societyfix.blogspot.com.eg/

    RispondiElimina
  2. great review, i should try it! :)
    and maybe you want to follow each other? <3
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. Looks like a really useful and good product!
    Have a good weekend

    RispondiElimina
  5. Looks so good. Love the after effect!
    I just followed your blog. Please follow me back. Would love to stay in touch :)

    http://fashionradi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Amazing review!
    Follow for follow on GFC?
    maybe instagram if you want! *-* please let me know in my blog
    have a cute day!
    xoxo
    stargazershia.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Great product!

    Would you like to follow each other on GFC? Please let me know.
    FANAA'S BEAUTY BLOG

    RispondiElimina
  8. Wow, this looks marvelous.
    I am following your blog, would be really thankful if you do the same!
    www.glaringwaves.blogspot.ba

    RispondiElimina